OPA Offerte Pubbliche

Opa su IMA a 68 euro (dividendo incluso) dopo l'investimento di BC Partners in SO.FI.M.A.

A integrazione del comunicato pubblicato in data 28 luglio 2020 e facendo seguito alla pubblicazione dei patti parasociali relativi all'operazione intervenuta in data 2 agosto 2020, gli azionisti di SO.FI.M.A.

MolMed, precisazioni sui prossimi cambiamenti nella governance

Ad integrazione del comunicato stampa emesso in data 31 luglio 2020 relativo alla cooptazione di quattro nuovi Consiglieri di Amministrazione, MolMed, con riferimento all'eventuale indennizzo a favore dell'amministratore delegato per effetto della cessazione dalla carica dovuta all'ipotesi di good leaver, precisa che tale cessazione avverrà alla data dell'Assemblea di nomina dell'intero Organo Amministrativo (giorno in cui saranno efficaci le dimissioni del Consigliere Laura Iris Ferro e, quindi, decadrà l'intero Consiglio di Amministrazione).

AS Roma, i dettagli del passaggio del controllo a The Friedkin Group

AS Roma SPV LLC ("AS Roma SPV") e The Friedkin Group Inc. ("TFG") intendono fornire, anche a seguito di contatti preliminari con la Consob, ulteriori informazioni in merito al contratto di acquisizione avente ad oggetto la partecipazione di controllo in AS Roma (il "Club") e taluni asset ulteriori:

In primo luogo, le parti intendono precisare che:

Teladoc annuncia takeover da 18,5 miliardi di Livongo Health

Teladoc Health ha comunicato di avere raggiunto l'accordo per il takeover di Livongo Health, per una valutazione dell'azienda californiana (specializzata nella gestione digitale dei pazienti cronici) di 15,6 miliardi di dollari (18,5 miliardi, debito incluso). Il gruppo dello Stato di New York (fornitore di soluzioni di telemedicina) pagherà un prezzo unitario di 0,592 azioni proprie e 11,33 dollari in contanti, pari a 158,98 dollari e a un premio del 10% rispetto ai corsi di Borsa dello scorso martedì 4 agosto.

RR - www.ftaonline.com

Merlin Properties in rally a Madrid su interesse Brookfield

Merlin Properties ha chiuso con un balzo del 9,86% martedì a Madrid (ma in intraday il rally aveva toccato il 13%), dopo che Expansión ha riportato che la canadese Brookfield Asset Management starebbe valutando di presentare un'offerta sul gruppo (il cui portafoglio immobiliare comprende uffici e strutture commerciali in Spagna e Portogallo).

Gruppo Green Power: adesioni all'offerta di Alperia, superata la soglia del 90%

Comunicazione ai sensi dell'art. 41, comma 2, lett. d), del regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/1999, come successivamente modificato e integrato

Bolzano, 31 Luglio 2020 – Con riferimento alle adesioni all'offerta pubblica di acquisto (l'"Offerta") promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Gruppo Green Power S.p.A. in circolazione, Alperia S.p.A. rende noto che dal 27 luglio 2020 al 31 luglio 2020, sono state consegnate n. 167.694 azioni ordinarie Gruppo Green Power S.p.A.

Healthineers annuncia il takeover da 16,4 miliardi di Varian

Siemens Healthineers ha comunicato domenica di avere raggiunto l'accordo per il takeover di Varian Medical Systems, con un'offerta di 177,50 dollari in contanti per azione che valuta 16,4 miliardi la società di Palo Alto (specializzata in strumentazione e software in particolare per il settore oncologico). L'ex divisione healthcare di Siemens (quotata a Francoforte dal marzo 2018) ha ricevuto l'approvazione unanime del board della preda ma dovrà ora ottenere anche quella degli azionisti oltre al via libera regolatorio.

Molmed, i risultati economico-finanziari del Gruppo AGC

Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto promossa ai sensi e per gli effetti dell'articolo 102 del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58,come successivamente modificato,da AGC Biologics Italy S.p.A. (l'"Offerente"), società interamente controllatada AGC Inc. ("AGC"), avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di MolMed S.p.A., a un corrispettivopari a Euro 0,518 per ciascuna Azione portata in adesione all'Offerta, l'Offerente rende noto quanto segue.

GEDI, l'offerta pubblica di Giano Holding arriva al 95,67%, verso lo squeeze-out

Giano Holding (l'"Offerente"), facendo seguito a quanto comunicato nella giornata di ieri 29 luglio 2020, comunica che in data odierna si è concluso il Periodo per la Presentazione delle Richieste di Vendita con riferimento alla procedura per l'adempimento dell'Obbligo di Acquisto ex articolo 108, comma 2, del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato (il "TUF"), avviata dall'Offerente in relazione alle azioni ordinarie di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

Pages

Subscribe to RSS - OPA Offerte Pubbliche