Comunicati titoli italia

ABI, utili i chiarimenti odierni della Bce sui deteriorati

Il Presidente dell'ABI, Antonio Patuelli, ed il Direttore Generale dell'ABI, Giovanni Sabatini, hanno dichiarato che i chiarimenti forniti questa mattina dalla Vigilanza unica della BCE, in merito al trattamento delle esposizioni deteriorate derivanti dai nuovi prestiti, sono un altro importante passo avanti nella definizione di un più chiaro quadro regolamentare europeo che necessitava di maggiore certezza del diritto.

Enel: Carlo Pignoloni nuovo country manager per la Romania

Enel annuncia che, a partire da oggi, il nuovo country manager di Enel in Romania è Carlo Pignoloni, fino ad ora responsabile di Enel Green Power per l'Italia. Pignoloni sostituisce Georgios Stassis che ha lasciato il Gruppo Enel per assumere la guida di Power Public Corporation (PPC), principale utility greca.

Iervolino: accordo di distribuzione con Hadid D&E per "Together Now"

Iervolino Entertainment - società specializzata nella produzione di contenuti cinematografici, televisivi, web series e short content, quotata sul mercato AIM Italia dallo scorso 5 agosto - comunica di aver firmato a Los Angeles un nuovo contratto commerciale, del valore di Euro 9,8 milioni, con Hadid Design and Entertainment LLC ("Hadid D&E") per la cessione dei diritti di distribuzione del film dal titolo provvisorio "Together Now" e dei contenuti extra.

Leonardo, la NATS britannica adotta il suo software di auto-triangolazione

Il software di auto-triangolazione di Leonardo è ora operativo presso l'unità di emergenza e soccorso della NATS ("Distress and Diversion cell"), il fornitore di servizi di navigazione aerea britannico. L'unità operativa è gestita dal personale della RAF 24 ore al giorno tutti i giorni ed è l'unico centro di controllo dedicato alle emergenze aeronautiche al mondo. Gli operatori monitorano continuamente le frequenze aeronautiche internazionali dedicate alle richieste di soccorso e sono pronti a reagire all'instante.

FCA, Blackrock al 3,09% dei diritti di voto

Alla data del 19 agosto 2019 BlackRock risulta titolare di una partecipazione in FCA pari al 2,57% del capitale e al 3,09% dei diritti di voto. Lo riporta l'AMF olandese (la Consob dei Paesi Bassi) che censisce le partecipazioni rilevanti anche di Fiat Chrysler Automobiles N.V.

GD - www.ftaonline.com

Enertronica, sospesa l'immissione di ordini senza limiti di prezzo

Borsa Italiana comunica che da domani 22 agosto 2019 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie ENERTRONICA (ENT – Isin IT0004887409) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo.
Le azioni ENT verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.

GD - www.ftaonline.com

Mediaset: spostamento Cda per mere esigenze organizzative legate a pianificazione operazione di fusione

Si rende noto che la Società ha messo a disposizione del pubblico sul sito internet www.mediaset.it, sezione Corporate Governance, un documento che si propone di fornire agli azionisti alcune informazioni aggiuntive in relazione alla prospettata operazione di fusione transfrontaliera per incorporazione di Mediaset S.p.A. e Mediaset España Comunicación S.A. in Mediaset Investment N.V.

Enel, EGPB cresce ancora nel solare brasiliano

Enel Green Power Brasil Participações ("EGPB"), la controllata brasiliana del Gruppo Enel per le rinnovabili, ha avviato la costruzione di una nuova sezione da 133 MW del parco solare di São Gonçalo, a São Gonçalo do Gurguéia, nello stato nordorientale di Piauí in Brasile. Grazie a questa estensione, la capacità totale di São Gonçalo raggiungerà 608 MW.

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli italia