Comunicati titoli italia

CiviBank: finanziamenti agevolati a PMI e liberi professionisti della Regione Veneto

CiviBank e Veneto Sviluppo hanno siglato una convenzione per aiutare le micro e piccole imprese venete nell'affrontare le difficoltà della crisi pandemica. L'accordo consente alle imprese e ai lavoratori autonomi di ricevere finanziamenti agevolati a medio termine da 5000 fino a 50.000 euro a tasso zero.

Elettra Investimenti acquista ramo d'azienda impianti fotovoltaici

Elettra Investimenti S.p.A. - PMI Innovativa operante sul territorio nazionale nella produzione di energia elettrica e termica, nell'efficienza energetica e nel car sharing, quotata al mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – rende noto di aver acquistato il ramo d'azienda inerente alla manutenzione di circa cento impianti fotovoltaici di proprietà di terzi per complessivi 38 MW che già conduceva in locazione dal novembre del 2015 in ragione di un contratto di affitto di ramo d'azienda.

Errata Corrige - Garofalo Health Care: aumento di capitale da 41 milioni riservato a istituzionali

Garofalo Health Care S.p.A. ("GHC"), quotata sulmercato MTA di Borsa Italiana rende noto che è stata completata con successol'operazione di collocamento privato, mediante procedura di acceleratedbookbuilding, di n. 8.200.000 azioni ordinarie di nuova emissione, prive divalore nominale, rivenienti dall'aumento di capitale sociale con esclusione deldiritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 4, secondo periodo, delCodice Civile deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 20 gennaio2021.

Emak: il 29 gennaio esame dei primi dati relativi all'esercizio 2020

Emak S.p.A. (Milano, segmento STAR), comunica il calendario degli appuntamenti societari per l'esercizio 2021.

29 Gennaio 2021 Esame dei primi dati relativi all'esercizio 2020.

16 Marzo 2021 Esame e approvazione del Progetto di Bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020.

29 Aprile 2021 Assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020.

SG Company offre in opzione titoli propri

SG Company Società Benefit, facendo seguito a quanto comunicato in data 16 dicembre 2020, rende noto che è stato depositato presso il competente Registro Imprese l'Avviso di Offerta in Opzione, a disposizione sul sito internet della Società, [SGC_02_SG-Company-CdA-Aumento-di-Capitale-ed-Emissione-Warrant-SG-Company.pdf (sg-company.it)] e il cui testo si riporta integralmente.

OFFERTA DI OPZIONE DI MASSIME N. 12.092.744 AZIONI ORDINARIE SG COMPANY S.P.A.
Ai sensi dell'art. 2441, comma 2, del codice civile

Premesso che:

GPI: acquisita la totalità delle quote del gruppo internazionale Hemasoft

GPI S.p.A. (GPI:IM), società quotata sul mercato MTA leader nei Sistemi Informativi e Servizi per la Sanità e il Sociale, annuncia il perfezionamento in data odierna dell'acquisizione, per un corrispettivo pari a 5,7 milioni di Euro, del rimanente 40% del capitale sociale della controllata Hemasoft Software S.L., capofila dell'omonimo gruppo iberico, divenendone così socio unico, in esecuzione dell'accordo quadro stipulato il 15 settembre 2017 comunicato in pari data. Hemasoft Software S.L. detiene, inoltre, a sua volta il 100% del capitale di Hemasoft America Corporation (Miami, USA).

Accordo UniCredit e ANCE sul Superbonus 110%

UniCredit e Associazione Nazionale Costruttori Edili hanno sottoscritto oggi un accordo per semplificare l'iter di accesso ai benefici del Superbonus 110% per le imprese associate, con l'obiettivo di ridurre i tempi e i costi di lavorazione delle pratiche di riqualificazione energetica e sismica degli immobili del Paese.

BB Biotech, il cda propone un aumento del dividendo a CHF 3,60

Nel 2020 BB Biotech ha conseguito una buona performance in un contesto di mercato volatile. Il settore delle biotecnologie ha compiuto passi significativi, distinguendosi nel suo ruolo di apripista nel superamento della pandemia da SARS-CoV-2 grazie a vaccini mRNA e anticorpi terapeutici già approvati. Le attività di fusione e acquisizione (M&A) hanno evidenziato una ripresa significativa nel secondo semestre del 2020, con una solida performance in particolare nell'ultima parte dello scorso anno.

BB Biotech AG chiude in utile l'esercizio 2020

In conformità alla regolamentazione in materia di pubblicità ad hoc, BB Biotech AG (ISIN CH0038389992) rende note le seguenti informazioni relative ai suoi risultati dell'esercizio 2020. Sulla base dei dati consolidati non ancora sottoposti a revisione, BB Biotech AG ha chiuso l'esercizio 2020 con un utile pari a circa CHF 691 milioni (a fronte di un utile di CHF 677 milioni dell'esercizio precedente).

Per una Società d'investimento, il risultato conseguito riflette l'andamento dei corsi azionari delle aziende detenute in portafoglio.

Shedir Pharma® ottiene la certificazione come dispositivi medici di classe IIA per i prodotti della Linea Rinoair®

Shedir Pharma Group S.p.A. ("Shedir Pharma Group" o la "Società" o "Emittente"), holding operativa del Gruppo Shedir Pharma, primario operatore attivo nel settore nutraceutico, dermocosmetico, medical device e farmaceutico, è lieta di comunicare l'ottenimento della certificazione come dispositivi medici di classe IIA per i prodotti con marchio Rinoair®. La Linea Rinoair® Spray si compone di quattro varianti, una soluzione isotonica (RINOAIR ISO SPRAY) e tre soluzioni ipertoniche (RINOAIR 3 SPRAY – RINOAIR 5 SPRAY – RINOAIR 7 SPRAY).

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli italia