Comunicati titoli italia

Caltagirone: Francesco Gaetano Caltagirone confermato Presidente

Il Consiglio di Amministrazione della Caltagirone S.p.A. ha confermato nella carica di Presidente il Cav. Lav. Francesco Gaetano Caltagirone e nella carica di Vice Presidente la D.ssa Azzurra Caltagirone per l'esercizio 2019 e sino alla prima riunione del Consiglio di Amministrazione che si terrà dopo l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2019 da parte dell'Assemblea dei Soci. Mario Delfini è stato confermato, per l'esercizio 2019, quale dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell'art. 12 dello Statuto Sociale e dell'art 154 bis D. Lgs.

Juventus: Allegri lascia, domani conferenza stampa

Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.
L'allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell'Allianz Stadium.

RV - www.ftaonline.com

BPER, prosegue l'incorporazione di BPER Services

BPER Banca e BPER Services, ottenuta la prescritta autorizzazione da parte dell'Autorità di Vigilanza competente, hanno dato seguito alle ulteriori attività finalizzate a perfezionare l'operazione di integrazione mediante l'adozione, nei rispettivi Organi amministrativi, delle delibere di fusione per incorporazione di BPER Services in BPER Banca.

La delibera dell'Incorporante è stata adottata dal proprio CdA in quanto non sono pervenute, nei termini prescritti, domande dei Soci della stessa, ai sensi dell'art. 2505, comma 3, cod.civ., atte a richiedere la competenza assembleare.

CRIF, ad aprile nuova frenata di richieste di mutui e surroghe (-10,8%)

Prosegue anche nel mese di aprile il rallentamento delle richieste di nuovi mutui e surroghe da parte delle famiglie italiane (vere e proprie istruttorie formali registrate sul Sistema di Informazioni Creditizie di CRIF, non semplici richieste di informazioni o preventivi online), che fanno registrare una contrazione del -10,8% rispetto allo stesso mese del 2018, dato che accentua ulteriormente la brusca frenata che aveva caratterizzato il I trimestre dell'anno (-7,9%).

FCA Bank ha collocato bond per 800 milioni di euro

FCA Bank, tramite la sua filiale irlandese, ha collocato il 16 maggio 2019 un prestito obbligazionario da 800 milioni di euro, avente scadenza novembre 2022 e cedola a tasso fisso pari a 0.625 per cento. Questa emissione di Eurobond, la seconda dall'inizio del 2019, ha raccolto ordini per circa 2,8 miliardi di euro da oltre 220 investitori.

L'operazione rafforza ulteriormente la posizione finanziaria del gruppo e conferma la fiducia degli investitori in FCA Bank.

Garofalo Health Care, dimissioni di consiglieri

Garofalo Health Care ("GHC") comunica che in data 16 maggio 2019 i consiglieri di amministrazione Cristina Finocchi Mahne, Tommaso Longhi e Flavia Mazzarella, nominati prima dell'avvio delle negoziazioni in data 8 agosto 2018, a far data dal giorno di quotazione della Società sul MTA di Borsa Italiana il 9 novembre 2018, qualificati come indipendenti, hanno rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore e conseguentemente dalle cariche ricoperte nei comitati endoconsiliari della Società.

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli italia