Report e Ratings

FCA: Equita conferma buy, rumor su concessioni a antitrust UE

FCA +3,6% a 10,60 euro. Equita conferma la raccomandazione buy. Il Lingotto e PSA hanno proposto alcune concessioni per superare i timori dell'antitrust UE sul progetto di fusione. Secondo indiscrezioni PSA potrebbe concedere a Toyota una maggiore quota di capacità produttiva nella joint venture nei monovolume.

SF - www.ftaonline.com

India: confermati da S&P il rating BBB- e l'outlook positivo

S&P Global Ratings venerdì ha confermato il giudizio sul credito sovrano dell'India a BBB- (livello più basso d'investment grade), con outlook stabile. Secondo S&P, che non modifica il rating di New Delhi addirittura dal gennaio 2007, il giudizio è motivato da una crescita reale dell'economia superiore alla media nel lungo periodo, dal solido profilo esterno e dall'evoluzione delle impostazioni monetarie.

Credito Valtellinese: Equita conferma buy e incrementa target

Credito Valtellinese -1,3% a 7,8950 euro. Equita conferma la raccomandazione buy e incrementa il target a 9 euro. Ieri il titolo ha guadagnato oltre l'11% in scia alle indiscrezioni di Bloomberg secondo cui Credit Agricole -3,6% sta cercando un target per un'acquisizione in Italia: i candidati principali sarebbero Banco BPM +2,8% e CreVal.

Simone Ferradini - www.ftaonline.com

Pages

Subscribe to RSS - Report e Ratings