Neosperience, Montanari nel board per aumentare la collaborazione con Vetrya

22/07/2019 11:08:34

Neosperience, società attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience quotata sul mercato AIM Italia, comunica che la sera del 18 luglio 2019, al termine dell'Assemblea della Società, si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Neosperience S.p.A.

Il Consiglio, oltre ad assegnare le deleghe operative ad alcuni Amministratori, definendone i relativi poteri e compensi, come previsto dalla precedente Assemblea, ha preso atto delle dimissioni del Cav. Luigi Tomassini, Presidente di Vetrya S.p.A., il quale, al fine di favorire una più continua e costruttiva collaborazione tra Vetrya e Neosperience, ha suggerito di cooptare il dr. Matteo Montanari, attuale Group Director International Sales di Vetrya S.p.A. con l'obiettivo di incrementare le sinergie commerciali anche in campo internazionale.

Il Consiglio di Amministrazione di Neosperience S.p.A. ha accolto l'indicazione del Cav. Tomassini, ringraziandolo calorosamente per la fattiva collaborazione di questi mesi e ha nominato ai sensi e per gli effetti dell'art. 2368 cod. civ. il dr. Matteo Montanari, che ha accettato la nomina e dichiarato di detenere azioni Neosperience per una quota pari allo 0,0071% del capitale della Società.

Il Consiglio di Amministrazione di Neosperience è quindi composto come segue:
DARIO MELPIGNANO - Fondatore, Presidente e CEO
LUIGI LINOTTO - Fondatore e Vice Presidente Esecutivo
GIANNI CAMISA - Chief Operating Officer
LORENZO SCARAVELLI - Investor Relations e Corporate Development
SEVERINO MEREGALLI - Consigliere Indipendente
PAOLA LIBERACE - Consigliere
MATTEO LINOTTO - Consigliere
MATTEO MONTANARI - Consigliere
LAURA PATRINI - Consigliere

Il CV del nuovo Amministratore è disponibile sul sito internet della Società.

GD - www.ftaonline.com