Illimity Bank, le intenzioni di LR TRUST

16/09/2020 16:57:55

E' stata pubblicata la seguente dichiarazione di intenzioni su Illimity Bank ai sensi dell'articolo 122-TER del Regolamento n.11197/99. Il dichiarante è LR Trust per il tramite di Spafid Trust Srl in qualità di trustee. La soglia interessata è quella del 5% del capitale di Illimity, la data dell'operazione l'8 settembre 2020.

Nella dichiarazione il dichiarante afferma di avere acquisito in via indiretta, tramite la controllante Fidim Srl, 6.440.000 azioni ordinarie di Illimity Bank dal fondo di investimento SDP RAIF Genesis, gestito da SDP Capital Management Ltd., a seguito del riscatto in natura da parte di Fidim Srl delle quote detenute dalla stessa nel fondo.

Il dichiarante LR TRUST afferma di agire da solo, di non volere attualmente incrementare la propria partecipazione in Illimity, di non volerne acquisire il controllo e/o di non volere esercitare un'influenza sulla gestione della banca. LR TRUST non è inoltre parte di accordi e patti parasociali aventi a oggetto azioni di Illimity.

Il dichiarante non intende infine proporre l'integrazione o la revoca degli organi amministrativi o di controllo di Illimity Bank.

GD - www.ftaonline.com