Bomi lancia il marchio Bomi Health Carrier

25/05/2018 12:26:16

Bomi Italia, holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale ("AIM Italia"), organizzato e gestito da Borsa Italiana, rende noto che nasce il marchio Bomi Health Carrier, il primo marchio Bomi dedicato esclusivamente al trasporto di prodotti medicali, diagnostici, farmaci e integratori.

Attraverso Bomi Health Carrier, Bomi Group è ora responsabile dell'intera supply chain di qualunque prodotto healthcare fino al punto di destino, che si tratti di un ospedale, una clinica, una casa di riposo, un laboratorio d'analisi, una farmacia o la casa di un paziente in caso di terapie domiciliari.

Grazie a una flotta di proprietà di oltre 250 mezzi, Bomi Health Carrier consegna su tutto il territorio italiano ed opera sotto lo stesso marchio in Turchia, Olanda e in America Latina.

Tra i principali servizi rientrano:
- Spedizioni urgenti h 24/7 di prodotti salvavita
- Leadership nel canale Home Care, con oltre 45.000 pazienti serviti su base periodica ogni anno
- Trasporto a temperatura controllata (+5+25°C; +15+25°C; +2+8°C; -20°C; -70°C)
- Gestione e trasporto di materiale pericoloso in regime ADR
- Trasporto di campioni biologici
- Spedizioni e ritiri di protesi, strumentari e consumabili, a richiesta, direttamente nelle sale operatorie
- Servizio "White Gloves" per la consegna e il ritiro di apparecchiature medicali e diagnostiche ad alto valore, inclusa la gestione di parti di ricambio.

Il network Bomi Health Carrier è conforme alle GDP e risponde al sistema di tracciabilità UDI. Mediante GPS a bordo è garantito il monitoraggio della flotta e della temperatura in tempo reale. Tracking&Tracing tool disponibile on line per i clienti.

GD - www.ftaonline.com