FTAOnline

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 16 maggio 2024: l’identità del padre di Demir è svelata

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Viola come il mare 2, terza puntata del 16 maggio 2024: nuove tensioni tra Viola e Demir, che farà un'incredibile scoperta.

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 16 maggio 2024: l’identità del padre di Demir è svelata

Un nuovo appuntamento con una delle fiction più amante di Canale 5 è confermato per giovedì 16 maggio 2024. Parliamo di Viola come il mare 2: gli spettatori si domandano fin da adesso quali sono le anticipazioni relative alla terza puntata della serie TV.

Se, durante la seconda puntata, la tensione tra Viola e Francesco era cresciuta, complice anche l’arrivo di un nuovo PM, nel corso del terzo appuntamento con la fiction i due protagonisti si riavvicineranno.

Ma un nuovo evento sconvolgerà Viola, che rischierà un nuovo allontanamento da Demir.

Ecco la trama dei prossimi episodi, in onda il prossimo 16 maggio.

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata del 16 maggio 2024: l’identità del padre di Demir è svelata

Stando alle anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare, che andrà in onda il 16 maggio 2024, durante la messa in onda faremo una incredibile scoperta.

Innanzitutto, anche stavolta, andranno in onda due episodi, l’episodio 3 e l’episodio 4 di questa seconda stagione. I titoli dei due episodi sono rispettivamente “Verde come la sottomissione” e “Come la solitudine”.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni della terza puntata della fiction, Francesco e Viola scopriranno finalmente la vera identità del padre biologico dell’ispettore. Si svelerà, grazie al DNA di don Andrea, che il vero padre di Demir è Pietro Martino.

Ma le novità, per Francesco, non sono affatto finite: Turi si è infatti trasferito da lui, e la sua presenza è abbastanza ingombrante.

Anticipazioni Viola come il mare 2, terza puntata del 16 maggio 2024: il nuovo caso del giovane violinista preoccupa Demir

Le anticipazioni relative alla terza puntata di Viola come il mare 2 svelano inoltre che, negli episodi del 16 maggio 2024, l’ispettore dovrà anche fare i conti con le indagini relative alla scomparsa di un violinista. Il decesso del giovane non convince affatto Francesco, che dovrà scoprire tutto sul colpevole.

Inoltre, l’ispettore si troverà anche alle prese con nuovi episodi di gelosia, dovuti all’estrema vicinanza tra Matteo e Viola.

E, quando le cose sembrano rimettersi a posto con Viola, nella vita dell’uomo sembra tornare Farah.

Questo ritorno causerà un nuovo allontanamento da parte di Viola, che fraintenderà il ritorno di Farah e si riallontanerà da Demir nuovamente.

Viola come il mare 2, terza puntata già disponibile su Mediaset Infinity

Anche se le anticipazioni della terza puntata di Viola come il mare 2 non svelano altro, il 16 maggio 2024 durante la messa in onda potremo saperne di più.

Gli spettatori più curiosi, in alternativa, possono già assistere alla terza puntata in streaming: le prima tre puntate della fiction sono state caricate su Mediaset infinity in anteprima lo scorso 24 aprile.

Tuttavia, per i restanti episodi di questa stagione, l’attesa sarà più lunga.

Inizialmente, più fonti avevano indicato il 3 maggio 2024 come la data ufficiale di pubblicazione degli episodi rimanenti sulla piattaforma.

In realtà, però, così non è stato, e non sono attualmente disponibili nuovi episodi in anteprima. Per assistere alla serie completa, dunque, dovremo probabilmente attendere la messa in onda su Canale 5.

Stando alle ultime informazioni disponibili, ciascuna puntata verrà caricata su Mediaset Infinity il giorno successivo a quello della messa in onda su Mediaset.

Argomenti

Lifestyle