Comunicati titoli estero

JP Morgan solida anche nello scenario avverso degli stress test

JP Morgan ha pubblicato i risultati degli stress test condotti della Federal Reserve sulle maggiori banche statunitensi. L'istituto prevede nello scenario più avverso perdite complessive ante imposte da 28,2 miliardi di dollari nell'orizzonte dei 9 trimestri. In particolare in tale ipotesi si materializzerebbero consistenti perdite su finanziamenti, aumenti degli accantonamenti, delle perdite sul trading, delle svalutazioni e altre poste negative a bilancio.

Bank of America supera gli stress test

Bank of America ha pubblicato i risultati degli stress test condotti della Federal Reserve sulle maggiori banche statunitensi. L'istituto prevede nello scenario più avverso perdite complessive ante imposte da 37,6 miliardi di dollari nell'orizzonte dei 9 trimestri. In particolare in tale ipotesi si materializzerebbero perdite su crediti per 39,6 miliardi di dollari, un aumento degli accantonamenti, delle perdite sul trading, delle svalutazioni e altre perdite.

WillScot: accordo per l'acquisto di Modular Space per 1,1 miliardi di dollari

WillScot, società quotata al Nasdaq specializzata nel noleggio di spazi modulari e di soluzioni di stoccaggio sicuro, ha annunciato un accordo per l'acquisto di Modular Space Holdings Inc per circa 1,1 miliardi di dollari.

RV - www.ftaonline.com

CarMax: trimestrale sopra attese, titolo +3,5% nel premarket

Il rivenditore di auto usate CarMax ha annunciato una trimestrale superiore alle attese. Nel primo trimestre fiscale l'utile per azione è cresciuto a 1,33 dollari da 1,13 dollari di un anno prima mentre i ricavi sono passati da 4,54 miliardi a 4,79 miliardi. Gli analisti avevano previsto un Eps a 1,24 dollari su ricavi per 4,61 miliardi. Il titolo nel premarket a Wall Street guadagna il 3,5%.

RV - www.ftaonline.com

BlackBerry: Eps adjusted sopra attese

La software enterprise BlackBerry ha chiuso il primo trimestre fiscale con un utile per azione adjusted pari a 0,03 dollari. Gli analisti avevano previsto un risultato in breakeven. Sotto le attese invece il giro d'affari, calato a sorpresa a 213 milioni di dollari da 235 milioni di un anno prima e contro i 272 milioni del consensus.

RV - www.ftaonline.com

A Nws Holdings il leasing aereo dell'irlandese Sky Aviation

La conglomerata di Hong Kong Nws Holdings ha comunicato che, attraverso la joint venture Goshawk Aviation (partecipata dall'altro colosso di Hong Kong Chow Tai Fook Enterprises), rileverà l'irlandese Sky Aviation Leasing International. Grazie all'acquisizione della società di leasing (valutata 3 miliardi di dollari e con una flotta di 51 aerei) salirà a 65 velivoli, operanti in 35 Paesi, il portafoglio di Goshawk in Irlanda. A vendere sono il fondo previdenziale canadese Public Sector Pension Investment Board e Atl Partners.

RR - www.ftaonline.com

Crollo del 10% per Red Hat in after market su outlook debole

Red Hat ha toccato un crollo superiore al 10% in after market (la seduta di giovedì al Nyse si era già chiusa in declino del 2,09%) dopo avere presentato risultati relativi al primo trimestre migliori rispetto alle attese (va detto che il titolo della software house Usa, specializzata in soluzioni open source in ambito enterprise, rimane in crescita di quasi il 70% negli ultimi dodici mesi), fornendo però una guidance debole sul periodo in corso.

L'assemblea di AmTrust Financial approva l'Opa di Evergreen

AmTrust Financial Services ha comunicato giovedì che l'assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato, con il 79,8% dei voti sul totale del flottante, l'Opa da 2,95 miliardi di dollari presentata da Evergreen Parent. L'operazione era stata inizialmente osteggiata da Carl Icahn (che detiene il 9,4% di AmTrust), ma alla fine anche l'investitore attivista aveva dato il suo benestare alla proposta migliorativa.

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli estero