Comunicati titoli estero

Qualcomm: outlook convincente, Nomura passa all'acquisto

Qualcomm guadagna il 3,5% al Nasdaq. Il produttore di semiconduttori ha annunciato un outlook 2019 superiore alle attese. L'utile per azione adjusted è stimato tra 6,75 e 7,50 dollari su ricavi per 35-37 miliardi di dollari. Nomura ha alzato il rating sul titolo a "buy".

RV - www.ftaonline.com

BMW rileva Parkmobile ad Atlanta

Il colosso automobilistico tedesco BMW ha acquisito Parkmobile, leader mondiale dei servizi digitali in mobilità per il parcheggio con 22 milioni di utenti in oltre mille città. La società opera nel mercato nordamericano e BMW ne controllava già una quota di minoranza dal 2014. Parkmobile impiega oltre 100 persone ed ha sede a Atlanta (Georgia). In questo momento a Francoforte il titolo di BMW guadagna il 2,90% e si porta a 92,39 euro dopo un allungo a quota 93,06.

UnitedHealth batte il consensus nel quarto trimestre

UnitedHealth Group scambia in rally del 3% in premarket al Nyse dopo avere comunicato risultati relativi al quarto trimestre del suo esercizio superiori alle attese del mercato. Nei tre mesi il colosso Usa della assicurazioni sanitarie ha registrato ricavi in crescita da 47,54 a 52,06 miliardi di dollari, contro i 51,54 miliardi del consensus di FactSet. L'eps è più che raddoppiato da 1,74 a 3,65 dollari, mentre quello rettificato si è attestato a 2,59 dollari contro i 2,51 dollari stimati dagli analisti.

RR - www.ftaonline.com

Sysco rileva il distributore britannico Kent Frozen Foods

Sysco Corporation ha comunicato lunedì di avere siglato l'accordo definitivo per acquisire Kent Frozen Foods, distributore britannico di alimenti per il settore della ristorazione. Non sono stati resi noti i dettagli dell'operazione che è condizionata all'approvazione da parte della Competition and Markets Authority (Cma, l'autorità di Londra per la concorrenza). Sysco aveva chiuso in progresso dello 0,26% venerdì al Nyse (lunedì Wall Street non ha scambiato per la celebrazione del Martin Luther King Day).

RR - www.ftaonline.com

Tate & Lyle nomina Nick Hampton come nuovo chief executive

Tate & Lyle ha annunciato la nomina a chief executive di Nick Hampton, che attualmente ricopre l'incarico di chief financial officer del gruppo britannico specializzato in ingredienti alimentari. Il prossimo 1° aprile prenderà il posto di Javed Ahmed, che lascia Tate & Lyle dopo esserne stato al timone dall'ottobre 2009. Tate & Lyle scambia in progresso di quasi l'1% a Londra, a fronte dell'andamento sostanzialmente invariato del Ftse 100.

RR - www.ftaonline.com

Vendite 2017 in progresso del 15,4% per Psa Peugeot Citroën

Psa Peugeot Citroën ha comunicato per l'intero 2017 il progresso delle vendite del 15,4% annuo a 3,63 milioni di veicoli. Dal punto di vista geografico, il gruppo automobilistico transalpino ha registrato un incremento delle vendite del 23,2% in Europa (a 2,38 milioni), a fronte del crollo del 37,4% dell'Asia e del balzo del 61,4% segnato in Medio Oriente e Africa. Psa scambia in rialzo di circa lo 0,30% a Parigi, a fronte di un andamento sostanzialmente invariato per il Cac 40.

RR - www.ftaonline.com

Hugo Boss in rally a Francoforte. Vendite 2017 salite del 3%

Hugo Boss ha sfiorato un rally del 4% in apertura a Francoforte dopo avere comunicato risultati preliminari relativi al quarto trimestre segnati da ricavi netti in moderato rialzo da 725 a 735 milioni di euro (5% il progresso su base rettificata). Nell'intero 2017 il progresso è invece stato del 3% (al netto dei corsi valutari) a 2,7 miliardi.

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli estero