Comunicati titoli italia

IREN acquista il 48,85% di SETA

Si rende noto che in data odierna IREN Ambiente, società facente parte del Gruppo IREN, ha perfezionato l'operazione di acquisizione da SMC Smaltimenti controllati S.r.l. - società del Gruppo Waste Italia - di un ramo di azienda costituito dalla partecipazione del 48,85% del capitale sociale della Società Ecologica Territorio Ambiente (SETA) S.p.A. e delle attività di chiusura e gestione post mortem della discarica di Chivasso 0.

Iren rileva il Gruppo "San Germano"

Si rende noto che in data odierna Iren ha sottoscritto con il Gruppo Derichebourg un contratto per l'acquisizione dell'interaquota di partecipazionedella società San Germano S.r.l. e della sua controllata CMT S.p.A..San Germano ha sedea Pianezza (Torino) e si occupa di raccolta, trasporto rifiuti e di lavaggio stradale per una clientela costituita da soggetti pubblici, con un fatturato di circa 65 milionidi euro, con una volumetria di raccolta di circa 250 Kton/anno.

Eni compra nuovi diritti esplorativi in Mozambico

Eni ha firmato a Maputo, alla presenza del Ministro delle Risorse Minerarie e dell'Energia Ernesto Max Tonela, il contratto per i diritti esclusivi di esplorazione e sviluppo del blocco offshore A5-A, nelle acque profonde del Bacino Settentrionale dello Zambesi, a circa 1.500 chilometri a nord est della capitale.

Stefanel, operazione con parte correlata su punto vendita a Firenze

Stefanel, facendo seguito a quanto già comunicato al mercato in data 16 ottobre 2017 e da ultimo nel comunicato stampa del 26 settembre scorso (al paragrafo "Rapporti con parti correlate dell'Emittente e del Gruppo"), ai quali si rinvia, comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data 16 ottobre 2018 ha deliberato di procedere all'operazione di riacquisto del ramo d'azienda sito ed esercitato in Firenze - via Calzaiuoli (il "Ramo d'Azienda") dalla parte correlata Leggenda S.r.l.

Bomi investe in un nuovo magazzino all'avanguardia

Bomi Italia S.p.A. ("Bomi" o la "Società" o "Emittente"), holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che si sono perfezionate le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita dell'area edificabile di 33.700 mq sita nel comune di Spino d'Adda, provincia di Cremona.

Santa Lucia Pharma Apps (H.I.G.) al controllo di Eco-dex

H.I.G. Capital ("H.I.G."), uno dei principali fondi di private equity internazionali con oltre 24 miliardi di euro di capitale in gestione, annuncia il perfezionamento dell'acquisizione di una partecipazione di controllo di circa l'85% in Eco-dex SaS ("Eco-dex"), leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la distribuzione automatizzata dei farmaci solido-orali nel mercato francese, da parte della propria controllata Santa Lucia Pharma Apps S.r.l. ("SLPA").

M&C, precisazioni su Treofan Germany

M&C informa che l'ammontare del rimborso integrale del prestito soci effettuato da Treofan Germany GmbH & Co. KG ("Treofan Germany"), società controllata interamente da Treofan Holdings, è pari a Euro 29 milioni (di cui Euro 25 milioni in linea capitale ed Euro 4 milioni a titolo di interessi) e non Euro 30 milioni, come indicato nel comunicato stampa pubblicato in data 16 ottobre 2018.

GD - www.ftaonline.com

Axélero, precisazioni sulle dimissioni di Casucci

Axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia, ad integrazione del comunicato stampa relativo alle dimissioni del Consigliere indipendente diffuso il 15 ottobre 2018, precisa che Michele Casucci ha rappresentato le motivazioni del dissenso in merito all'approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2017 solo al momento delle dimissioni, chiedendo che la comunicazione venisse annotata dopo la delibera del 02.10 . 2018. ai sensi dell'art. 2392 c.c..

Pages

Subscribe to RSS - Comunicati titoli italia