Esautomotion acquisisce un nuovo cliente in Turchia

12/07/2018 10:12:19

Esautomotion, holding operativa del Gruppo ESA attivo nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali, comunica che, in data 11 luglio 2018, ha acquisito un ordine per un lotto di produzione. Dopo una prima fase di co-progettazione, test e omologazione, l'ordine del primo lotto di Controlli Numerici Esautomotion è stato ricevuto da un nuovo cliente, Ozteknik Machine, multinazionale turca attiva dal 1978 nel settore della vendita di macchinari per la lavorazione del marmo, commercializzati in Europa, USA, Nord Africa, Australia e Medio Oriente.

L'ordine si riferisce alle frese a ponte 5 assi: macchine altamente tecnologiche in grado di lavorare il marmo in tre dimensioni con elevata precisione e produttività, ambito nel quale Esautomotion si conferma tra i primari operatori a livello mondiale.

Su tale linea Ozteknik fornirà le proprie macchine dotate del Sistema a Controllo Numerico Esautomotion sul mercato mondiale. Esautomotion ed Ozteknik prevedono di progettare e sviluppare due ulteriori linee di macchine nel corso del 2018.

GD - www.ftaonline.com