Banca Carige: dimissioni consigliere Massimo Pezzolo

10/08/2018 15:24:06

Comunicato stampa Banca Carige.

Genova, 10 agosto 2018 - Banca CARIGE informa che l'Avv. Massimo Pezzolo, Consigliere di Amministrazione e Membro del Comitato Rischi e del Comitato Nomine, ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica con effetto dalla medesima data. L'Avv. Pezzolo ha motivato le proprie dimissioni ritenendo esaurito il proprio mandato con l'approvazione della Relazione semestrale al 30 giugno 2018 e la convocazione dell'Assemblea ordinaria degli azionisti, nonché con l'approvazione della risposta alla lettera della BCE del 20 luglio scorso.
Nel proprio messaggio, l'Avv. Pezzolo ha ringraziato i colleghi Consiglieri, il Collegio Sindacale, il management e tutta la struttura della Banca per il prezioso aiuto datogli nello svolgimento dell'incarico.
Ai sensi dell'articolo IA.2.6.7 delle Istruzioni al Regolamento di Borsa Italiana, si precisa che Massimo Pezzolo: (i) era un Amministratore non esecutivo; (ii) non era destinatario di deleghe (iii) per quanto a conoscenza della Società, non risulta titolare di azioni della Società stessa e (iv) non ha diritto ad indennità o altri benefici conseguenti la cessazione della carica.
La Banca prende atto delle dimissioni e ringrazia l'Avv. Pezzolo per l'attività svolta.

SF - www.ftaonline.com